Insieme, per condividere con altre mamme desideri, paure, bisogni, esperienze, scoperte e gioie che quotidianamente si vivono e che accompagnano i mesi delicati dopo il parto.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a mamme in gravidanza e alle neo mamme.
Per una migliore organizzazione, si chiede di iscriversi. Grazie
Per adesione: wa 3346059521; www.lafamigliaalcentro.it/incontri