GRUPPO DI ASCOLTO PER FAMIGLIE

GRUPPO DI ASCOLTO PER FAMIGLIE

GRUPPO DI ASCOLTO PER FAMIGLIE

Percorso di supporto rivolto a familiari e caregivers di persone con disabilità

Il Gruppo di ascolto per famiglie intende offrire uno spazio dedicato alla cura del benessere personale, nel quale chi partecipa può portare liberamente le proprie emozioni e i propri pensieri, così come dubbi, paure e difficoltà. L’obiettivo del progetto è di favorire tra le famiglie coinvolte lo sviluppo di relazioni che possano poi mantenersi nel tempo, in un contesto dove ciascuno possa sentirsi ascoltato, supportato e meno solo nell’affrontare la propria vita quotidiana.

Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Silvia Barbieri e dalla Dott.ssa Laura Marostica, psicologhe con esperienza nell’ambito della disabilità.

 

Il Gruppo di ascolto si riunisce per 6 incontri dalle ore 20.00 alle ore 21.30, presso la sede del Centro per le Relazioni e le Famiglie in Viale Asiago 22/C, Bassano del Grappa.

- Giovedì 10 marzo

- Giovedì 31 marzo

- Giovedì 21 aprile

- Giovedì 12 maggio

- Mercoledì 1 giugno

- Giovedì 30 giugno

 

Per chi fosse interessato a partecipare, o desiderasse avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al Centro per la Famiglia.

Cell: 3346059521
Mail: lafamigliaalcentro@comune.bassano.vi.it

LA FAMIGLIA AL CENTRO

I nostri partner

Fondazione Cariverona
Cooperativa Sociale Yumè - Sogni Controvento ONLUS
Associazione Anni d'Argento