Mattia Bordignon

Psicologo

Mattia Bordignon
Mattia Bordignon

Sono Mattia Bordignon, psicologo iscritto all’Ordine degli Psicologi del Veneto con il numero 9977.

Mi sono laureato in Psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali presso l’Università degli Studi di Padova con 110/110 e lode nel 2012. Nel 2014 ho conseguito la Laurea magistrale in Psicologia clinico-dinamica presso l’Università degli Studi di Padova con 109/110. Successivamente, nel 2017, mi sono specializzato in psicologia giuridico-forense con un Master di II livello in Neuropsicologia e psicopatologia forense presso l’Università degli Studi di Padova. Attualmente sto invece frequentando il terzo anno della Scuola di specializzazione in psicoterapia C.I.S.S.P.A.T. di Padova – Centro Italiano Studio Sviluppo Psicoterapie A breve Termine.

Dopo diverse esperienze nel campo della psicologia clinica, nel 2014 ho fondato con alcuni colleghi un’associazione no profit che si occupa di prevenire e contrastare il fenomeno della violenza in famiglia.

Dal 2017 svolgo inoltre la libera professione in ambito clinico (consulenza psicologica individuale e di coppia) e giuridico-forense (valutazione del danno biologico-psichico ed esistenziale).

Contatta il professionista

LA FAMIGLIA AL CENTRO

I nostri partner

Fondazione Cariverona
Cooperativa Sociale Yumè - Sogni Controvento ONLUS
Associazione Anni d'Argento